Palermo, il decalogo del Comune |per bar, ristoranti e mercati - Live Sicilia

Palermo, il decalogo del Comune |per bar, ristoranti e mercati

Commenti

    Tanto per cambiare, il Comune di Palermo complica le cose. Forse sarebbe bene guardare anche fuori casa, copiare idee, semplificare, aiutare veramente chi lavora in questa città.

    @ occhio vivo – Non capisco cosa ci sia di complicato. Basta leggere l’articolo, mi pare tutto semplice. Dobbiamo comunque criticare a prescindere dal contenuto o piuttosto fare delle osservazioni nel merito delle questioni?

    Se il cittadino rispettoso delle regole verificherá comportamenti contrari alle regole a chi potra segnalarli, sperando in un intervento?

    Vi demando tutti in quel di mondello sabato e domenica ma con una puntatina anche ai candelai , magari i vigili potrebbero suggerire ai posteggiatori abusivi di piazza valdesi e di mondello e anche ai venditori abusivi divia regina Elena e della piazza di indossare le mascherine , magariquesto lo si potrebbe anche fare

    Il problema non si pone… CHI, sano di mente, e con un minimo di cultura scientifica, andrà mai in pizzeria prima della fine dell’anno…??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI