Palermo, il malore e lo schianto in zona Fiera: morto un uomo - Live Sicilia

Palermo, il malore e lo schianto in zona Fiera: morto un uomo

Inutili i soccorsi degli uomini del 118. Sul posto la polizia municipale
L'INCIDENTE
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Un malore alla guida avrebbe causato lo schianto di un’auto grigia contro un muro in via Martin Luter King, in zona Fiera, a Palermo. A perdere la vita nell’impatto un uomo di 48 anni.

L’incidente autonomo si sarebbe verificato stamattina nella prosecuzione di via Imperatore Federico, tra via Sadat e Via Rabin. L’uomo alla guida secondo una prima ricostruzione della polizia municipale avrebbe accusato un malore ed avrebbe perso il controllo del mezzo che è finito contro un muro. Inutili i soccorsi degli uomini del 118 che hanno tentato invano di rianimare la vittima. Nella zona, a poche centinaia di metri dall’hub in cui si effettuano i tamponi anti Covid, è stato il caos: tra la fila dei tamponi e l’auto incidentata si sono formate lunghe code.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.