Comprarsi un ombrello e non stare sotto vento.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Villa Sofia Cervello, manco nelle tribù degli indigeni erano così malamente disorganizzati. Problemi pagamenti ticket, in Italia sono utilizzate le casse automatiche. Inserisci ricetta, prenotazione, tessera sanitaria e paga con carta o contanti. Parcheggi gincana dissestate occorre auto nuova quando esci da lì. Basta andare a Catania policlinico Rodolico parcheggi multipiano, casse automatiche e paghi (guadagnerebbero pure). Locazioni u.operative da rivedere e ridistribuire specie dopo unificazione con cervello. Organizzazione del lavoro inesistente. Immondizia ritirata di giorno mentre pazienti vanno in sala operatoria e cittadini fanno visite specialistiche. Bagni inesistenti. Ecc ecc assegnazione del lavoro degli obiettivi individuali inesistente.
Tanto alla prossima perderà 1 a 0.
io no ci credo , altrimenti non si spiega perche' non lo faceva giocare.
I medici hanno ragione la colpa non è di alcun componente dell'Ospedale che sta sul libro paga della Regione Sicilian,a in qualità di amministrativo.medico,infermiere .dirigente ecc. ecc. ma, delle persone ammalate che si recano da loro per avere prestate cure ,diagnosi e interventi. Queste persone dovrebbero restare a casa, autocurarsi,soffrire e perchè no,morire senza disturbare costoro. Smettetela avete superato tutti i limiti.
la citta’ e’ una discarica la citta’ e’ tutto fermo bretelle stradali acquario decathlon ikea ex aree industriali la passerelle di romagnolo il superamento delle metrature per gli esercizi economici nel centro storico, e questi pensano a
poltrone a porta borse a commissioni assessorati e gettoni di presenza ….Leoluca Orlando e compagni ,giuro Cammarata rispetto a voi era il miglior sindaco d’Italia…
Benvenuti nel “munnizzastan ” ! Vi chiederete cosa sia …. ebbene il “munnizzastan” è un quartiere dove si compra e si vende di tutto in analogia al MURISTAN della città di Gerusalemme. A differenza del quartiere gerosolimitano che è molto pulito la sera a fine mercato quando il muezzin chiama, nel munnizzastan regna sovrana ogni forma di rifiuto, persino intellettuale. Lo vediamo ogni giorno per strada e negli annunci della politica! Altro che cambio squadra, bisogna cambiare allenatore!
L’utilità che verrà fuori da ogni eventale rimpasto, in questo contesto, è pari al ben noto profitto scaturente dall'”ammuttare u fumu ca stanga”. Preciso preciso.
Forza Sindaco, siamo tutti con Te.
Questo sindaco ha rovinato Palermo ed adesso con l’ingresso del grande statista Giambrone finirà di rovinarla!
Peccato…una giunta che ha lasciato il segno!
Ma fate una cortesia alla città di Palermo: andate tutti insieme a mangiarvi un pane con la milza a Porta Carbone. Paga la Tari.
Amministrare non è attendere domani ma fare. Ve lo ricordate?
Il sindaco Orlando dal primo che diventato sindaco della nostra amata Palermo ci apportato al fallimento allo sbando della città rapine e scippi in centro ragazzi che prendono a bastonate persone senza un tetto a dormire in strada e avere paura di ragazzi allo sbando che li prendono a bastonate o lo ammazzano che vergogna!!!!!!!!!!palermo vuole cambiare sindaco Orlando la miglior cosa e dimettersi per dare spazio a un nuovo sindaco giovane!!!!
Pur di rimanere attaccati alla poltrona fareste il patto con il diavolo. Città persa periferia al collasso e non sapete mandare a casa ad ORLARATA il sindaco che ha fatto peggio di cammarata.
La minoranza degli aventi diritto al voto che lo voto.
E’ proprio vero la gente vota con la pancia senza riflettere.
Professor Orlando a Maggio ci saranno le Europee perché non si candida?
Il PD ne sarebbe lieto, lei coronerebbe un sogno (avere una dimensione nazionale/internazionale e non solo cittadina) E NOI PALERMITANI FELICISSIMI PERCHE’ CI LIBEREREMMO DEL PEGGIORE SINDACO DELLA STORIA DELLA CITTA’.
E’ RIUSCITO NELL’IMPOSSIBILE OSSIA BATTERE CAMMARATA!!!
Ci pensi, la mia è una supplica.
Orlando fuori da Palermo ha fatto sempre flop, persino a Palermo sua presunta roccaforte venne sconfitto.