Palermo, inchiesta 'bilanci falsi': la perizia che boccia il Comune

Palermo, inchiesta ‘bilanci falsi’: la perizia che boccia il Comune

Commenti

    Ascoltatemi: commissariate Orlando

    Ma Orlando dopo tutto questo schifo cosa aspetta per dimettersi.
    Ed il Consiglio comunale che fa? È connivente?

    da anni si rilevano irregolarita’ ma nessuna misura riparatoria tempestiva e’ stata adottata d’autorita’. Le irregolarita’ rilevte senza misure riparatorie tempestive sono discussioni teoriche e polemiche senza risvolti concreti per l’interesse della collettivita’

    Orlando, prima di dimettersi, chieda scusa in ginocchio ai cittadini palermitani per questa infima classe politica e dirigenziale che ci amministra.

    Ma scherzate! Lui il sindaco lo sa fare!!!!! Non gli farei amministrare neppure la casa di riposo dove lo metterei forzatamente

    Di fronte a tanta illegalità perpetrata a danno della nostra amata città, mi addolora questo assordante silenzio da parte degli intellettuali palermitani, dei professori innovatori, dei ricchi radical chic; di tutti coloro che, di fronte a questo scempio non avrebbero esitato un attimo, ad intervenire su giornali e televisioni, ad organizzare seminari e cortei, ad urlare e protestare…..solo se il sindaco e i suoi feldmarescialli fossero stati di un altro schieramento politico. Con Orlando e la sua cricca, nessuna parla. Come se niente fosse successo. Bilanci falsi, un migliaio di donne e di uomini, (persone con la loro dignità anche dentro le loro bare), che giacciono accatastati come in una fossa comune, servizi comunali allo sbando; cantieri aperti e mai finiti, immondizia ovunque.
    Ecco, dove siete voi che avete a cuore Palermo?

    La risposta non può che essere una : gli conviene così!! Semmai rimane lo sconcerto che noi cittadini non siamo capaci di essere coesi e scendere in piazza!

    Ma perché non li hanno arrestati?

    Non lo capisco, ritornando gli indagati negli uffici potrebbero togliere o aggiungere delibere documenti firme etc etc

    Se Leoluca Orlando fosse un pugile professionista rientrerebbe già sicuramente fra i migliori incassatori della storia del pugilato, una via di mezzo fra Marvin Hagler e Carlos Monzon. Un altro al posto suo dopo i tanti colpi presi negli ultimi giorni sarebbe già al tappeto……

    Verificate pure la provincia dove sono finiti i 30 milioni

    Non si dimette, aspetta i soldi del pnrr……per far risorgere la città

    La legge è valida soltanto per i cittadini onesti che vivono del loro lavoro. Per gli aLTRI è UN OPTIONAL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI