Palermo, Caronia: "Infiltrato per la finanza, un medico mi disse..."

“Io, infiltrato per la finanza, altri medici sanno e uno mi ha avvertito…”

Il chirurgo toracico Francesco Caronia

Commenti

    Terribile quanto afferma il dottore, se fosse vera e riconducibile a imperizia o altro anche la metà dei decessi o degli esami svolti per il puro piacere di raggiungere il numero prefissato dall’azienda, questa gente andrebbe cacciata via con ignominia e ridotta a chiedere l’elemosina davanti le chiese, o meglio ancora, davanti al cimitero verso cui hanno mandato persone ignare che si erano affidate a loro per stare meglio.

    Il Dott Caronia ha pesanti responsabilità per avere taciuto all’inizio le condotte dei suoi colleghi perchè c’era il concorso per primario in itinere. Avrebbe già dall’inizio dovuto astenersi e denunciare agli organi di controllo interni al civico le pratiche ritenute scorrette.
    Penso che la Magistratura debba al più presto fare luce sulla vicenda che mette in pericolo la ns salute.
    poi l’Assessorato alla sanità accerti presso tutti i nosocomi cittadini se tali pratiche indecorose e da criminali siano messe in atto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI