Palermo, incidente in viale Regione: la vittima è Samuele Fuschi

Incidente mortale in viale Regione Siciliana: il ricordo di Samuele VIDEO

Commenti

    Il Sindaco e i vari assessori che sono addetti alle infrastrutture dovrebbero pagare in prima persona, la denuncia dovrebbe essere fatta a loro e non genericamente al comune, sono loro i responsabili di una città in rovina, non c’è una strada priva di buche e chi va in moto rischia la VITA tutti i giorni.

    Rip!

    Cosa significa caro sindaco.
    La volete mettere sul piano della casualità
    Che è stata pura coincidenza e che questa famiglia non viene risarcita ?
    Si VERGOGNI primo cittadino.
    Questa città ha un asfalto ed una illuminazione pubblica che schifo….
    Si deve vergognare…

    La città è tappezzata di buche e ogni giorno qualcuna la prendo regolarmente con la macchina. Ho sempre pensato che se fossi stato il sindaco nn ci avrei dormito di notte e che sarei andata io stessa a ripararle. Ma evidentemente il nostro sindaco del suo mandato prende solo la parte ludica declinando ogni tipo di responsabilità verso la città che “fete” sotto tutti i punti di vista e verso i cittadini costretti ormai a vivere in modo indecoroso. Che il sindaco paghi di persona x la vittima delle sue inadempienze e che venga riconosciuto il dovuto risarcimento. Le condoglianze più sentite alla famiglia Fuschi

    Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI