Salve, è doveroso informare la cittadinanza, ma non indicando il nome dell' attività si perde il senso. I fruitori DEVONO sapere chi è fuori dalle regole. Altrimenti non esiste salvaguardia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bravissimi
Allo asfascio come seme sempre
Vista la frequenza di questi casi, sarebbe interessante sapere le percentuali di esercizi che violano le norme igienico sanitarie in base al totale dei controlli esperiti.
La brutta gente esiste sempre...
Loro se ne fregano altamente della Ztl notturna, non avrebbero timore neppure se ci fossero schierati i carri armati. Anzicchè godersi i momenti di ritrovata libertà stanno invece facendo di tutto per fare in modo che le autorità tornino a chiusure e limitazioni e non sappiamo, visti i comportamenti tenuti tutt’altro che prudenziali, se ci potranno anche essere refluenze sul piano sanitario dato il virus con le sue varianti non è affatto scomparso. Urge una indagine psichiatrica sui cervelli di chi si comporta così…..
Innanzitutto, estenderei a tutti i giorni e non solo nei weekend la vendita di bottiglie di vetro e alluminio a partire dalle 21.00. Dopo multerei, con contravvenzioni pesanti i venditori compiacenti e gli acquirenti barbari.
Chi può fare il sindaco può fare anche questo
Movida selvaggia , pedonalizzazioni selvagge , tavolinizzazioni selvagge , speriamo che
i milioni di turisti che affolleranno la nostra città , dopo lo spot della Red Bull , la troveranno
un po’ meno selvaggia .
Il centro storico si è salvato dai bombardamenti , anche se ……, ma non si salverà dai
vandali , ma una presa di posizione della belle arti , sovrintendenze , università , curia
visto il tappeto di bottiglie davanti i sagrati delle chiese , vere opere d’arte , no vero !
Decoro , rispetto , concetti astratti , poi il ripristino della ZTL notturna , ma cosa aspettate ,
gli abitanti che la pagano ora pretendono che si riattivi .
Lasciare le bottiglie accanto alla campana vuota é da incivili ma ancora peggio quando le stesse non vengono rimosse per molto tempo. Purtroppo gli incivili a palermo sono di moda e anche i servizi che non funzionano sono una palla al piede per qualsiasi sindaco verrà.