Bene l' Italia. Bene la normalità.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Si si puniscono tutti ma wuando trovo il osso carrabile occupato solo per avere una risposta telefonica ci vuole un ira e nel week and anche di più,
Rizzo è una persona seria
Questa decisione è frutto degli errori della sinistra che invece di fare fronte comune si è divisa in 3 (sinistra civica ecologista appoggia miceli, potere al popolo appoggia rita barbera mentre il partito comunista di rizzo e azione civile di ingroia appoggiano la donato).
Se ci fosse stato un candidato unitario della sinistra antagonista, il partito comunista di rizzo e azione civile di ingroia l’avrebbero appoggiato.
l’errore è stato della sinistra che si è alleata con il pd di letta, cioè quel partito che ha votato a favore dell’invio di armi agli ucraini e dell’aumento delle spese militari.
Adesso alle regionali non si faccia lo stesso errore e tutte le forze a sinistra del pd si presentino con unico candidato unitario magari coinvolgendo pure cinquestelle e civici, e lasciando perdere il pd di letta che già smania per allearsi con calendiani, più europa e centristi vari
Poverino, questo non si smentisce mai.