Pizzo nel Palermitano, 26 imputati: "Lido bruciato dopo la denuncia"

Pizzo nel Palermitano, 26 imputati: “Denunciò e gli bruciarono il lido”

Commenti

    Volo diretto solo andata per la Corea del Sud dopo convenzione con le carceri. STOP!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Faraone ha pienamente ragione pronto soccorso da terzo mondo io ho avuto una esperienza molto negativa avendo un figlio trapiantato e con il sistema immunitario basso ed a rischio infezioni ho chiesto la stanza sterile ,risposta non esiste stanza sterile tutto questo grazie ai nostri piccoli politici .

È incredibile che invece di parlare dei centinaia di migliaia di morti ogni anno in Italia per tumori, si faccia allarmismo qualche centinaio di casi di influenza e di 31 morti (sono 31 non più di 100) in Congo in 2 mesi peraltro confinati in una zona sperduta! Peraltro sia dal Congo sia dal resto del mondo, molti esperti concordano che si tratta non di un nuovo virus, ma di influenza stagionale o polmonite stagionale. L'allarmismo su ogni vicenda collegata all'Africa è insopportabile! Così come è insopportabile l'allarmismo in generale su epidemie, pandemie e su tutto il resto. Infine l'Italiano a Lucca è già guarito e sta benissimo. Basta allarmismo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI