Sarebbe corretto, un atto dovuto alla società civile e a colui che deve essere tutelato da chi è inaffidabile a causa dell'uso di droghe, cioè sostanze che alterano il comportamento e quindi l'umore e l'affidabilità, PUBBLICARE L'ELENCO NOMINATIVO E LA PROFESSIONE DI TUTTI QUESTI "TOSSCODIPENDENTI" O COMUNQUE "CONSUMATORI ABITUALI" e la finiamo una volta per tutte. Un NUOVO METODO per DISINCENTIVARE L'uso e abuso di droghe. Anche questa sarebbe ANTIMAFIA.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Un giudice che manifesta contro la polizia é indegno dell'onorabilità e la terzietà che la sua figura le obbliga a perseguire. Ora é libera di manifestare insieme a "pacifinti" e no tav.
Non è giusto quello che ci sta accadendo! Abbiamo sempre dato tanto all'Azienda, allo Stato ed alla Comunità. In emergenza siamo sempre stati in prima linea, abbiamo rispettato le performance, abbiamo sempre tenuto alto il prestigio di Almaviva... ma soprattutto SAPPIAMO LAVORARE! Abbiamo competenze e conoscenze maturate che non possono andare disperse nel nulla...ma soprattutto abbiamo figli, mutui ed una DIGNITÀ che deve essere rispettata!
5/12/2024 percorsa viale regione siciliana oggi la strada è sempre dissestata. Forse l'assessore l'avrà vista in sogno.?
sarei curioso di sapere quando si prenderanno misure precauzionali serie.
Volo diretto solo andata per la Corea del Sud dopo convenzione con le carceri. STOP!