Policlinico, "il direttore mi ha chiesto di assumere il figlio di Romano"

Policlinico, “il direttore mi chiese di assumere il figlio di Romano”

Commenti

    rieccolo il nostro saverio,vriognaaaa

    Da quando sono ragazzino che in varie vicende sento sempre il nome di Saverio Romano.Ma cosa deve combinare ancora quest’uomo per essere bandito dalla vita politica e magari non soltanto da quella!!Adesso nell’ultimo periodo la storia delle mascherine (ma un politico può fare certe cose??non dovrebbe essere d’esempio ?sono troppo antico?)per finire questa storia del figlio.Mi chiedo ma che valori ha insegnato ai suoi figli?cosa ha spiegato della vita dell moralità (gli avrà detto che conoscendo questo o quello si ottengono le cose /posti di lavoro ) senza meriti ,senza sudore e magari anche senza la necessaria conoscenza.Sono papà anche ai miei figli insegno solo la vita , la meritocrazia , lo studio per imporsi e la fatica.Mi domando se non si sente abbastanza fallito come genitore!? Con i soldi guadagnati in politica gli ha anche comprato il locale di Mondello non pensa sia arrivato il l’omento di farlo crescere e maturare facendogli capire come funziona la vita a questo/questi figli?signor Romano non è arrivato il momento anche per lei di cambiare vita è modo di operare e provare a non essere più toccato da indagini e magari menzionato per qualcosa di buono che è riuscito a fare in politica o nella vita di tutti i giorni non si è stancato non crede sia arrivato il momento di fare e di far fare ai suoi figli un salto di qualità?la saluto cordialmente signor Romano.

    spero che dal figlio al ministro,la giustizia sia celere e severa dove vi e’ reato….

    Si, ma… dov’è la novità

    Niente di grave, rimane sempre la politica.

    mah! ma dove sta la notizia ? E’ vero il detto : “il potere logora chi non ce l’ha”. In questi ambienti è notorio che tutti i concorsi o appalti o comunque selezioni di vario genere sono in buona parte di comodo. Le commissioni di tutti i tipi sono formate dagli stessi protagonisti. E’ il sistema che ammette tutto ciò. Quindi non bisogna affatto sorprendersi. Tutti i figli , le moglie, i parenti di chi conta o esercita potere trovano facilmente libero spazio. Se tutti fossero intercettati sarebbero tutti indagati; se si mettesse un microfono nelle stanze delle persone che contano ci sarebbe un caso del genere dappertutto. Dove è lo scandalo? Mi sembra una buona dose di ipocrisia. In certi paesi la REFERENZA è legale . Ma poi ammettiamo il caso che io sia nominato dal potere politico in un incarico di prestigio in maniera discrezionale è naturale che poi mi venga chiesto il conto. Allora il problema è ammettere che tutto ciò è risaputo e persino tollerato fino a quando non esce una intercettazione . nei concorsi vengono passate le prove e le domande che poi si faranno all’orale perche vengono preparate dagli stessi commissari prima e perche lo impone la legge. se non si fosse ipocriti basterebbe cambiare le norme che regolano i concorsi e prevedere commissari indipendenti di altre amministrazioni con domande libere ed estemporanee. Negli esami scolastici o universitari le domande non sono preparate prima ma vengono elaborate sul momento. Così è se vi pare !! Ma poi statisticamente non è possibile che le famiglie di potere trovano lavoro sempre negli stessi ambienti .

    ma quale figlio del ministro, si tratta di omonimia,al solito la stampa scrive corbellerie,il figlio del ex ministro fa tutt’altra cosa,almeno rettificate.

    Ma il prof. Gulotta ha l’abitudine di ricevere nel suo studio i genitori dei laureandi di cui è relatore alla tesi di laurea?

    ma se un medico o specializzando, assunto per contratto Covid come mai poi viene dirottato sulla U.O. di chirurgia del prof. Gulotta, anche se è bravo, perché gli altri sono da meno?

    Se Magistratura e Stampa facessero davvero il proprio lavoro, di Saverio Romano ne sapremmo delle belle.

    che schifo continuato, ma è più schifo il fatto che nessuno pagherà!!

    Chi conosce Saverio Romano ha una propria idea del personaggio, nel bene o nel male.

    Di certo farebbe bene a chiarire se è un politico, un avvocato o un imprenditore. Chi gli parla non sa mai quale è la sua veste e questo è molto, molto, pericoloso.

    MA VOI LETTORI CI CREDETE? MA NON SCERZIAMO ,IN ITALIA QUESTE COSE NON SUCCEDONO
    MAAAAAAAA???????

    MA VOI LETTORI CI CREDETE? MA NON SCERZIAMO ,IN ITALIA QUESTE COSE NON SUCCEDONO
    MAAAAAAAA???????

    mii auguro che la giustizia faccia il suo dovere anche se si tratta del parente del politico. E i poveri studenti che studiano tantissimo????VERGOGNA…INTERVENGA IL PRESIDENTE MATTARELLA..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI