Palermo, potenziati i controlli |Posti di blocco in entrata e uscita - Live Sicilia

Palermo, potenziati i controlli |Posti di blocco in entrata e uscita

Commenti

    Ringrazio di cuore tutti gli agenti delle forze dell’ordine che si stanno occupando della salute di tutti. Grazie, grazie.

    Il panermosauro orribilis difficilmente rinuncerà all’arrustuta!!!

    Non si faranno le cosiddette “arrustuti’ fuori pota o alla favorita, perchè controllate dalle forze dell’ordine, ma verranno prese d’assalto i giardini sotto casa nelle periferie per arrustiri a carni i crastu, a sasizza e i cuosci i pullu,qundi…. cosa cambierà?

    Andate a prenderli nelle case di villeggiatura, facile.

    Ma che salute

    Per i 500.000 palermitani che possiedono un villino fra Carini, Cinisi e Terrasini sarà davvero dura rinunciare alla pasquetta, ma d’altronde non abbiamo alternative.

    A me da un sacco di fastidio se devo andare in una determinata zona, vengo fermato e comincio una inutile discussione a rimpiattino con la forza dell’ordine come se volessi oppormi o non obbedire alle leggi, semplice non è che non voglio o meno obbedire, Ma al buon senso quanto meno avercelo e rimanere a casa questo bisogna averlo, ma se tutti fanno come in questa NOTIZIA delle migliaia di auto in coda, allora non mi meraviglia piu’ di tanto il comportamento verso di me delle forze dell’ordine, come fanno a distinguere la persona che va per necessità dai “FURBETTI” che purtroppo e sono tanti che ne approfittano, purtroppo non ci vogliono nè sanzioni nè multe, MA solo PUNIZIONI

    Ieri in fila al supermarket, sentivo due panormosauri che pianificavano per domani, pasquetta, arrustuta zona Sferracavallo….adottando metodi per evitare la presenza di fumo….e la tecnica per mimetizzare auto e scooter…

    Monellaccia di una Redazione hai tagliuzzato EVABBE’ ma quando non si ascoltano gli Appelli, non si temono le multe e le minacce di denunce penali, cosa ti rimane?? ……. non lo scrivo senno lo tagli pure qua… vero—

    Potrebbe pure essere che i panormosauri siano geneticamente immuni dalle infezioni da coronavirus oltre che da tutto il resto a cominciare dal rispetto per le leggi e le ordinanze. La comunità scientifica dovrebbe indagare….

    Il panermosauro orribilis è unico! Decide lui se uscire o meno, se rispettare il semaforo rosso o meno, se prendere con l’auto in contro senso o meno, se pagare le tasse o meno, se lasciare l’unico pacco da 1 kg di farina 00 nello scaffale del supermercato dopo averne già 4 kg nel carrello, anche se non gli serviranno!!!

    Troppi encomi ed elogi alle forze dell’ordine, personalmente stanno facendo il loro dovere, solo il sistema sanitario è da medaglia.

    Quante migliaia di militari abbiamo sparsi per varie frontiere , a difendere cosa , perché ,
    per chi , con quali finalità . Perché non si rimpatriano , anche noi siamo in piena
    emergenza . Potrebbero dare una valida mano d’aiuto alle nostre forze dell’ordine ,
    appesantite dai vari turni , così come il governo ha chiesto a molti medici , infermieri ,
    di aiutare i loro colleghi del nord , lo stesso avrebbero potuto fare con lo spostare ,
    questi militari .

    I controlli ci sono stati però io ho visto due famiglie riunirsi per Pasqua, una abita in una traversa di via Piave e l’altra dall’altro capo della città, come ha fatto ad eludere i posti di blocco la famiglia che è venuta dal cognato in via Piave, poi sempre in via Piave, grigliata in strada con relativo apparecchio in strada con tavolo e sedie. ed oggi?????

    Nel corso dei controlli sarebbe il caso di accertare chi, tra questi, percepisce il “reddito di cittadinanza”. Sono sempre di più coloro i quali ritengono che sia da revocare il “reddito di cittadinanza” a coloro i quali non rispettando le attuali disposizioni di legge che tutelano la salute di “tutti” non sono degne di usufruire dei vantaggi di cui la stessa cittadinanza si fa carico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI