Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


Parrò e mi arricriò. Non le sembra che un po di pudore sia anche indicativo di buon gusto?
Magari potesse tornare il sindaco Cammarata…….Altro che Orlando.
Questo ormai è andato! Il peggiore amministratore di tutti i tempi e ancora ha il coraggio di parlare.
E’ stato brillantemente superato e di molto! E’ vero : al peggio non c’è mai fine!!
Si documenti un poco meglio. Peggiore di Orlando non può esserci nessuno. Basta dire che ho visto galleggiare le bare. Vergogna!
Il peggiore amministratore di tutti i tempi è l’attuale sindaco
Adesso possiamo rendere i conti …………. valutando i risultati finali meglio Cammarata che Orlando (forse uno dei peggiori sindaci che ha fatto tornare Palermo agli anni 80)
Vorrei ricordarle che sotto la sua amministrazione l’amia è andata in fallimento grazie alle persone da lei posizionate nei punti giusti. O anche questo è colpa di Orlando ???