Palermo, pubblicata la graduatoria per l'assistenza dei minori NOMI - Live Sicilia

Palermo, pubblicata la graduatoria per l’assistenza dei minori NOMI

Commenti

    La situazione è veramente surreale e vergognosa. Il Comune conosce benissimo il motivo per il quale alla data del 20 marzo parecchi bambini si vedono privati di un loro diritto. Siamo dei professionisti che lavoriamo con passione, dedizione e professionalità e nonostante ciò la nostra figura prevista dalla legge viene svilita e non tutelata. Non viene rispettato il diritto dei bambini e non vengono riconosciuti diritti e dignità professionale a noi lavoratori. Se così fosse non ci sarebbe ogni anno nessuna necessità di una graduatoria straordinaria. Invito umilmente, chi di dovere a riflettere su ciò e a porvi rimedio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI