Palermo, raid al ristorante: "Sono impuniti. Così fa male" VIDEO

Raid al ristorante: “È il quarto, sanno di essere impuniti. Così fa male” VIDEO

La scoperta al momento di riaprire

PALERMO – “L’ennesima denuncia di furto senza nessun risultato utile ed è una cosa che fa male. Siamo davanti a persone che agiscono sapendo di restare impuniti. In pochi mesi”, dice Saverio Borgia.

Parole che fanno emergere sconforto e amarezza. La scoperta ieri mattina quando Borgia è arrivato nel suo locale, il ristorante Molo Sant’Erasmo, a Palermo. Serviranno un migliaio di euro per rimettere a posto la vetrata.

“Tra quello del Molo Sant’Erasmo e altri due locali che gestiamo abbiamo subito quattro furti”, aggiunge Borgia che ha consegnato alla polizia il video delle telecamere di sorveglianza.

“Non c’è da costituire zone rosse o vietare l’ingresso nei locali a soggetti con barba e collane. Serve la sicurezza di base, cosa che in questa città manca”, aggiunge il titolare riferendosi all’iniziativa di un altro ristoratore, lo chef Natale Giunta, che sta facendo parecchio discutere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI