Palermo, 'rivoluzione Rap': assunzioni, privati e controlli sul personale

Palermo, ‘rivoluzione Rap’: assunzioni, privati e controlli sul personale

Commenti

    A Palermo i cumuli di immondizia si contano a cataste, ci sono i topi e gli scarafagi presto sarà emergenza sanitaria, non possiamo perderci in chiacchere, per cortesia più fatti.

    Quando metterete agli operai i braccialetti elettronici si risolvera’ il problema, dovrebbe essere per utti i dipendenti comunali che lavorano fuori sede, compresi i vigili che sono diventati dei fantasmi.

    La città è invivibile, le periferie sono al collasso. Bisogna subito per gradi cominciare la privatizzazione del servizio e togliere questo stipendificio e poltronificio alla politica e a questi quattro politicanti locali. Avviare i controlli sul personale non idoneo ed eventualmente mandarlo a casa. Lagalla svegliati.

    È solo una vergogna bisogna agire Privatizzando l’azienda voglio proprio vedere dopo, il sindaco fa solo proclami.

    Dove ti giri ti giri a Palermo è solo vergogna la spazzatura come i grattacieli, le isole pedonali abbandonate ai vandali con motorini e biciclette elettriche che svolazzano in mezzo la gente , i vigili urbani e le forze dell ordine fanno finta di non vedere e una città allo sbando

    Non dico che si possa risolvere in tempi rapidi, ma organizzate al meglio la raccolta. Mandate in giro i dirigenti in modo tale che si rendano conto. Moltissimi operai della Rap lavorano bene. Fornisca la Rap i mezzi idonei per la raccolta. Assurdo che non si riesca a fare la differenziata in tutta la città. La raccolta deve avvenire tutti i giorni.

    La raccolta differenziata deve essere meglio organizzata nei quartieri, come Sferracavallo, Mondello e altri ancora specie dove ci sono case singole e palazzine plurifamiliari dove non c’ è nessuno che si occupa di aprire e chiudere i grandi bidoni nei gg. stabiliti, cosa che invece c’è nei palazzi dove la differenziata funziona un po ‘ meglio.
    Inoltre bisogna multare i furgoncini che scaricano fuori dalle isole ecologiche ,rifiuti ingombranti come materassi, vasche da bagno e altro.
    Si deve anche fare la pulizia delle strade con i camion attrezzati a questo scopo,j avvertendo i cittadini di lasciare la strada sgombera almeno una settimana prima ,perché ho constatato con i miei occhi che le macchine puliscono una metà della strada lasciando l’ altra metà completamente sporca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI