Palermo, si finge cliente e ruba lo smartphone della commessa VIDEO - Live Sicilia

Palermo, si finge cliente e ruba lo smartphone della commessa VIDEO

E' accaduto in via Ariosto. La donna è stata inseguita e le è stato tolta la refurtiva

PALERMO – “Sabato pomeriggio intorno alle 16 circa, una tizia con mascherina di nazionalità italiana è entrata in negozio in via Ludovico Ariosto a Palermo e ha tentato di rubare il telefono a mia cognata!”. A raccontarlo su Facebook è la titolare di un negozio di calzature a Palermo.

La donna si è finta una cliente, ha chiesto provare un paio di scarpe, ma le sue intenzioni non erano quelle di acquistare, bensì si portare via un telefono cellulare, che era poggiato sotto la cassa. Inizialmente la donna era riuscita nel suo intento, ma l’impiegata si è accorta di cosa era accaduto ed ha inseguito la ladra che ha dovuto desistere e restituire il cellulare. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere

La ladra, con indosso un paio di jeans, una maglietta bianca e con una mascherina a coprire il volto, è entrata nel negozio e ha chiesto alla commessa di prenderle un paio di scarpe. Dopo averle provate si è mostrata disinteressata all’acquisto, ha indossato nuovamente le sue scarpe, si è alzata e si è diretta alla cassa e ha afferrato uno smartphone ed è fuggita via.

“Fate girare questo video, così se vi capita di incontrarla prestate molta attenzione e non aggiungo altro”, conclude la titolare del negozio di calzature.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI