"Noi, dimenticati e al freddo" | La protesta degli studenti - Live Sicilia

“Noi, dimenticati e al freddo” | La protesta degli studenti

Commenti

    L’importante che l’Orlandone furioso si spalleggi in televisione e sui giornali per qualche idiozia da circense,poi se Palermo è sepolta di immondizia,se nelle scuole manca il gasolio,se l’illegalità la fa da padrona,se le strade sono impercorribili,se la città è in pieno dramma economico e sociale,che gliene frega?

    Sono palermitani, non hanno diritti.
    Si tingano il viso di nero ed il “sindaco” comprerà tante belle stufe per scaldarli.
    Spero, comunque, che questa vergogna finisca immediatamente e gli studenti possano frequentare la scuola in condizioni più umane.
    In bocca al lupo, Ragazzi.

    ragazzi se dovete fare valere la protesta dovete continuare ad oltranza ogni giorno non abbandonate la protesta domani dopodomani finchè la scuola non riprende. se abbandonate non farete niente
    buona fortuna ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È una vergogna . Noi pendolari lasciati allo sbaraglio senza nessuna spiegazione. In più se c’è un gusto non risolvibile in tempi brevi devi a mio avviso organizzare dei servizi alternativi ( bus o altro) oppure aumentare i vagoni dei treni in partenza per evitare come accaduto che veniamo stipati come bestiame perché ovviamente alle poche partenze dopo ore ci siamo trovati cemtinaia nel treno

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI