Palermo, tentata concussione: condannato Totò Orlando

Palermo, tentata concussione: condannato Totò Orlando

Commenti

    Solidarietà a Totò Orlando, stiamo vivendo un brutto momento nel quale tutti coloro che sono vicini al Sindaco sono guarda caso presi di mira da chi vorrebbe defenestrarlo da palazzo delle Aquile anche se non ci riusciranno.

    Che faccia espressiva ha questo portiere della Provincia di Palermo assurto ad importanti incarichi elettivi per una fortunata omonimia….siamo tornati ai tempi degli antichi romani quando Caligola fece senatore il proprio cavallo…con tutto il rispetto per il cavallo che è un animale intelligentissimo!

    Il tempo è galantuomo!

    E mai nessuno che si dimette….

    E’ da quasi venti anni che Palermo vive brutti momenti ! Giacomo, non te ne sei accorto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI