Palermo, testa a testa Lagalla-Miceli: cosa dice il sondaggio

Palermo, testa a testa Lagalla-Miceli: cosa dice il sondaggio

Commenti

    Nonostante il veleno…. Ancora di più ce ne vuole, un altro po’ di fango ed è fatta

    Praticamente sarebbero eletti sempre e comunque da quattro gatti in ogni caso……. direbbe De Gregori …….. se ci fosse la luna si potrebbe cantare…..

    Secondo me Pippinu ca panza o Gioacchinu u Tabacchinu avrebbero avuto più consensi, ma non si vogliono candidare…. peccato.

    Che i sondaggi spesso non fotografano la realtà ma i desideri di chi li ha commissionati è un dato di fatto.
    Che questo sondaggio è un po’ strano appare evidente considerando che un altro sondaggio di pochi giorni fa che dava risultati completamente diversi , con Miceli al terzo posto, con circa il 20%, dopo Lagalla e Ferrandelli..
    Che i risultati di tale sondaggio sono strani lo dimostra un altro dato “I giudizi che i palermitani esprimono sull’amministrazione uscente non sono affatto lusinghieri: solo uno su quattro (27%) dà almeno la sufficienza (voto da 6 a 10), contro il 71% che risulta critico (voto da 1 a 5) e, tra questi, il 41% dà un voto tra 1 e 3””
    Come è possibile che gli elettori che hanno bocciato senza appello l’ esperienza Orlando poi decidono di votare il candidato più in continuità con Orlando?

    ma quale testa a testa, chi voterebbe ancora persone che provengono dalla stessa sfera politica di ORLANDO…

    Dopo Orlando il paladino della legalità oggi il mio voto lo do al primo che mi capita e non mi interessa chi gli sta dietro. Una ripicca ? Siiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI