"Palpeggiate all'università"| Un arresto in viale delle Scienze - Live Sicilia

“Palpeggiate all’università”| Un arresto in viale delle Scienze

Commenti

    che bella città….peccato gli abitanti

    Palermo, città della cuttura: In centro storico i maniaci delle tatuate, orecchino, fumo e terza media… all’università gli amanti delle teste laureate magistrali

    Questa è la sicurezza di Salvini.

    Lei, sicuramente è di sinistra (PD e dintorni); ne sono certo; la mia sicurezza è data dal suo accusare gli altri per un male causato, negli anni pregressi, proprio da persone come lei.

    Cioè, che dovrebbe fare Salvini? Pattugliare personalmente la città, in particolare l’orrenda zona della movida sottratta ai residenti per farne un quartiere pericolosissimo, ma senza organizzare i controlli del territorio?
    A Palermo è stato rifiutato pure il taser!
    A questo punto, il peperoncino spray sempre in tasca e vediamo come finisce.
    Buttarla in politica è un alibi per gli inconcludenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI