Panico in Russia dopo il discorso di Putin: la grande fuga dal Paese - Live Sicilia

Panico in Russia dopo il discorso di Putin: la grande fuga dal Paese

Commenti

    Naturalmente a fuggire sono coloro che economicamente se lo possono permettere, i poveracci al contrario resteranno sul sacro suolo russo a far compagnia a Putin e Medvedev.

    La grande fuga dei russi è un’invenzione mediatica, smentita ufficialmente dalla finlandia e dalle condizioni metereologiche.
    Si base sul video di persone in ciabatte, bermuda e maglietta quando le temperature in Russia sono già sotto i 10 gradi.

    Berlusconi dice che putin voleva rovesciare il potere in Ucraina e metterci persone per bene e per questo fa un’invasione con migliaia di morti . BERLUSCONI farebbe meglio chiarire i rapporti che ha avuto con PUTIN piuttosto di dare un’analisi completamente distorta della realtà che può interpretarsi in un segnale al famoso amico del lettone (inteso come grande letto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo....non si capisce come un superburocrate come la Rizza per quanto brava, potrebbe sovrintende la gestione giornaliera di un'orchestra sinfonica e anche presentare una programmazione estiva o valutarla se non è un esperto del settore. La politica deve smettere di mettere professionisti validi in poltrone e situazioni dove non sono esperti....e poi chiedere perché le cose vanno male qui...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI