Papatheu (FI): "Da Musumeci prova di arroganza e cecità"

Papatheu (FI): “Da Musumeci prova di arroganza e cecità”

La bordata della senatrice forzista contro il presidente della Regione.
LA POLEMICA
di
5 Commenti Condividi

“Da Nello Musumeci arriva l’ennesima prova di pochezza, arroganza e cecità. Chi semina vento raccoglie tempesta. Al governatore siciliano uscente consiglio un bel bagno di umiltà”. Lo afferma in una nota la senatrice siciliana di Forza Italia, Urania Papatheu, in merito alla disponibilità a fare un passo di lato annunciata da Musumeci in vista delle elezioni regionali nell’isola, in programma il prossimo novembre. “Musumeci non ha lavorato bene, ha fallito, e a testimoniarlo è la sconfitta che ha racimolato perfino nel suo Comune di nascita, Militello in Val di Catania, dove alle recenti elezioni Amministrative ha vinto il candidato del Partito democratico – aggiunge la parlamentare di FI -. L’appartenenza dell’ultima ora a Fratelli d’Italia, poi, è la ulteriore conferma di un uomo solo, a fine corsa”. (ansa)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Poche ma precise!!!

    Scommetto che se Nello Musumeci anzicchè aderire a Fratelli d’Italia fosse passato a Forza Italia il commento della senatrice Papatheu sarebbe stato di tono totalmente diverso anzi del tutto opposto. Purtroppo etichettare le persone in base alla loro appartenenza politica è un vecchio male di questo paese…….

    Ma belli alleati che aveva Musumeci.
    Una critica simile non l’avrebbero fatta neanche i 5 stelle caduti.

    E questa, chi è?

    Purtroppo è questo il risultato dell’ambizione senza alcun tipo di prparazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.