Quando finiranno di giocare al thè del cappellaio matto e si occuperanno di cose serie, come lavoro, scuola, case e sanità, sarà sempre tardi e quando ci proveranno sarà, ahinoi, tempo di nuove elezioni, tempo di nuove false promesse e tempo di nuove passerelle!!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Fare un processo così roboante a Palermo è un rischio per Salvini. Che minimizza e dice sempre la solita filastrocca. Ma esiste ancora la difesa dei confini nel 2024 ? La politica degli sbarchi non può essere a difesa di un solo orticello, ma condivisa da tutte le nazioni che si affacciano sul Mediterraneo
"Noi siamo qui per fare il bene della Sicilia, per avere un impatto positivo. Il bene della Sicilia è il centro del discorso": sembra una battuta tratta da un film di Cipri e Maresco.
Vinceremo lo scudetto..ma!
Andare avanti così è una vera agonia. L'assenza realizzativa, dei due nuovi acquisti in attacco, porta la squadra praticamente a giocare 9 contro 11. Segnare gol, su palla inattiva, da un difensore rende ancora più difficile digerire la sconfitta. Gomes prende premi e riconoscimenti ma sul tiro di Pompetti, standogli praticamente davanti ha evitato di fare barriera con il corpo, spostandosi addirittura sul tiro del giocatore avversario. Qualcuno che ha veramente a cuore questa squadra, ed il potere decisionale di farlo, deve prendere iniziative solutive per giungere alla radice del problema. Non so cosa possa maturare dietro le quinte, e quali decisioni vengano prese per tarpare le ali a questa squadra. Ma so che se continua questa solfa la corsa non è per la "A" ma per la "C"
“Noi siamo qui per fare il bene della Sicilia, per avere un impatto positivo. Il bene della Sicilia è il centro del discorso”: sembra una battuta tratta da un film di Cipri e Maresco.