Partanna Mondello, il sorriso di Maria Rita uccisa dal Covid

Partanna Mondello, il sorriso di Maria Rita uccisa dal Covid

Commenti

    Dispiace molto per questa perdita ma il verbo “accudire” non si può accettare. Mi pare sintomatico di una triste pericolosa deriva. La gente non è una comunità da educare….

    certo non e’ una bella notizia dispiace molto sentire queste tragedie, ma nessuno le aveva proibito di fare il vaccino . credo che sia stata una sua scelta.

    “E’ morta per Covid”:
    nei morti di Covid mettevano anche persone decedute per altro quindi i numeri dei morti non sono attendibili!!!! E ci sono documenti e dichiarazioni che lo attestano. E ora? E’ cambiato qualcosa? QUESTA SIGNORA AVEVA PROPRIO LA COVID?

    SE Sì, E’ STATA CURATA SUBITO CON LE CURE DOMICILIARI?

    COME MAI LE TERAPIE DOMICILIARI E I MEDICI CHE LE HANNO APPLICATE CON SUCCESSO SONO STATI MESSI A TACERE? VOI NE AVETE PARLATO????

    Che il vaccino sia necessario lo dite voi e i media mainstream. Ci sono altri ESPERTI che dicono altro e presentano le criticità della puntura. CRITICITA’ che altri non considerano. Qui per caso avete parlato anche dei MORTI e dei DANNEGGIATI post vax o date solo le notizie utili a promuovere il vaccino????

    Quello che sta accadendo davvero e che i più non vedono è l’instaurazione di una dittatura di stampo nazista.

    GRAZIE PER L’ATTENZIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI