Nel Pd inizia l’era Schlein. La segretaria eletta nelle primarie del 26 febbraio aprirà domani l’Assemblea nazionale che eleggerà presidente Bonaccini, il suo rivale nella corsa alla leadership. attesa per le decisioni che seguiranno, a cominciare dalla nomina della segreteria e dall’indicazione per i capigruppo di Camera e Senato.
Pd, domani la prima assemblea dell’era Schlein

Bonaccini dovrebbe diventare il nuovo presidente del partito
POLITICA
di
redazione
Tags: Partito Democratico
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Ci fate o ci siete? Avete presente chi è il segretario regionale del Pd siciliano e a chi è legato a livello nazionale? Bene, lo sapete e sapete pure chi ha “portato” alle primarie. Il nome è Anthony, il cognome lo sapete vero?
Sono lontano anni luce dal PD ma penso che Elly Schlein sia l’unica che possa risanare il suo partito in Sicilia, a condizione però che non guardi in faccia nessuno e che agisca d’imperio, cosa questa del tutto sconosciuta a Letta e Zingaretti che l’hanno preceduta.
Vi siete stati zitti, avete approvato i Renzi, i Letta e adesso è il tormentone del secolo !!! Fatela lavorare in pace e non rompete più i …………..
Chi vota bianco ha dimenticato le file al tondo gioeni e il suo bidet……