Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Il Faraone rottamato e satirico ci piace, potrebbe essere scritturato da Sicilia Cabaret.
Il renziano autoproclamatosi segretario siciliano del PD, fa ridere pure, ma solamente ai polli.
Quando mancano le idee , anche l’ironia diventa difficile e scarsa! Ma non ha colpa, in fondo ha fatto ben poco per crescere!
Intanto sei ritornato all’era presenziana cioè a quando il tuo ruolo politico era marginale. Poi spero che rimettano le cose secondo ordine: prima i congressi comunali, poi provinciali, poi regionali e infine si eleggano gli organismi nazionali. Primarie obbligatorie e certificate per la scelta delle candidati ad ogni ordine di competizione elettorale. così si può sperare di risalire la china.
tu non riconosci lui …., loro non riconoscevano te …., ma perchè tutti noi dovremmo riconoscervi quali soggetti che operate nel nostro interesse?
Quando la finite di giocare e vi parlate chiari (ma no sui social, attorno ad un tavolo) è sempre tardi!!!
Devi andare a casa miracolato del toscano che ha avuto un repentino successo e ascesa ma una ancora maggiore caduta e discesa !!!
io conosco solo tutankamon