Pd, la carica degli 'zingarettiani' | Obiettivo riprendersi il partito - Live Sicilia

Pd, la carica degli ‘zingarettiani’ | Obiettivo riprendersi il partito

Commenti

    Mi dispiace per gli altri, ma noi renziani continueremo ad essere l’anima e la maggioranza nel Partito Democratico. I miei punti di riferimento continueranno ad essere il Sen. Matteo Renzi a livello nazionale e Davide Faraone qui in Sicilia.

    Ma andatevene al bar a giocare a dama.

    bella maggioranza il dieci per cento di niente contento tu

    Quando si milita in un partito tutte zone d’ombra vanno illuminate e chiarite sapendo che in ogni tempo c’è un prima e un dopo E’ ovvio che oggi le circostanze impongono di lavorare insieme in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, per raggiungere risultati migliori che ognuno spera.

    Alle europee il 40 per cento ed oggi al 16%, dopo avere sbagliato e perso tutte le elezioni e avere colpito (sia Renzi che Faraone) i giovani sempre più disoccupati, gli operai, il pubblico impiego con gli insegnanti per primi, qual’è un successo (di rilievo) di Renzi e Faraone ? I fallimenti li ho elencati. Votiamo Zingaretti !!!

    Tutti con Villari, Raia e Jacopo…e non ce n’è per nessuno, di poltrone.

    il pd e’ il partito che negli ultimi anni ha eliminato l’articolo 18 per i piu’ giovani , ha precarizzato il lavoro con lo jobs act , ha accettato l’inserimento del bail in per le banche , insomma un vero disastro !!!!!!!!!!!!

    Noi veri del pd continueremo a difendere la politica dei pop corn e la raccolta firme per abolire il reddito di cittadinonza. I zagarettiani se ne faranno una ragione.
    Farauone e’ il miglior segretario del pd che ci sia mai stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI