L'ammanco c'è, ma non il colpevole| Amministratore giudiziario assolto - Live Sicilia

L’ammanco c’è, ma non il colpevole| Amministratore giudiziario assolto

Commenti

    E se non risponde l’amministratore di chi è la colpa?

    il peculato dell’amministratore presupppone che i soldi se li prenda l’amministratore ma mi sembra di capire che la situazione sia alquanto confusa

    C’è ma non si vede ed è come se non ci fosse…..

    Ma l’Amministratore era un RAGIONIERE ? E i ragionieri devono saper tenere la contabilità? L’Amministratore può amministrare senza tenere in ordine la contabilità e controllare la cassa, i versamenti, i pagamenti, gli incassi? Se un RAGIONIERE non ha l’obbligo di amministrare , chi si deve chiamare a fare l’amministratore?

    E’ l’unico caso in cui non viene applicata la responsabilità oggettiva! mi farebbe piacere capire se in una società dovessero mancare i soldi della cassa, se la magistratura potrebbe mostrarsi altrettanto comprensiva e non applicare la responsabilità al legale rappresentante della stessa.
    Siamo ormai all’autoreferenzialità!

    taralucci e vino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI