Pensioni, Comune nei guai| Oltre 300 a riposo nel 2019 - Live Sicilia

Pensioni, Comune nei guai| Oltre 300 a riposo nel 2019

Commenti

    Ma stiamo scherzando aumentare le ore ai part time significa crescere nella mediocrità. Occorrono invece funzionari con adeguati bekground che siano in grado di istruire e sapere scrivere una nota cosa che non si rinviene neppure nei vecchi comunali 4 e 5 e anche 6 livello un disastro, non da escludere taluni istruttori direttivi e funzionari e aggiungere i dirigenti mediocri che sperano che il funzionario sfruttato gli manda avanti la carretta.
    Attenzione su questo occorre monitorare senza influenze dei vari consiglieri a verificare le vere qualità dei part time da valorizzare e che hanno buone potenzialita

    Saranno vent’anni e forse più che non fanno concorsi per esterni, negli ultimi anni non si fa altro che parlare di stabilizzazioni e aumenti di ore, anche per partecipate degli enti.
    Poiché il reclutamento avvenuto al fuori dei concorsi abbassa il livello della qualità della massa dei lavoratori, perché non meritocratico e rispondente a logiche che non perseguono obiettivi di professionalità, è ora di aprire ai concorsi.
    Così, magari, qualche famiglia potrà avere la gioia di vedere rientrare qualche figlio, visto che ormai la migliore gioventù palermitana va a lavorare fuori e/o all’estero e, in non pochi casi, va fuori già per studiare.
    Sarebbe una scelta coraggiosa e saggia, temo che non sarà la strada che verrà seguita.

    Ok aumento ore a chi è partito time e vuole lasciare il parto time ma fare prima delle progressioni x i dipendenti già in servizio?

    Ma perché non passate la marea di personale nullafacente dalle ex municipalizzate al comune? Gli uffici di amap, amat e amia esse me sono in esubero di personale. E forse ne rimarrebbero pure.

    STRUMENTAZIONE POLITICA PRE ELETTORALE

    penso che generalizzare non sia una cosa intelligente

    LIVELLO DI PROFESSIONALITA AL COMUNE DI PALERMO PROSSIMO ALLO ZERO ALTRO CHE DARE ORE IN PIU E STABILIZZARE GENTE CHE NON CONOSCE LA MANO DESTA DA QUELLA SINISTRA

    Purtroppo l’invidia è una brutta bestia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima idea: forse il Comune potrebbe fare proprio questo meccanismo e riconvertirlo in un lavoro per i palermitani iscritti sulle liste di disoccupazione. Creare un'Azienda Comunale per il Riciclaggio dei Metalli. (A.C.R.M. Palermo) .Si terrebbe pulita la Città e si guadagnerebbe, potrebbe così autosostenersi. È un'idea, perché no?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI