Pensioni, giugno di fuoco | Conguagli e tagli "d'oro" - Live Sicilia

Pensioni, giugno di fuoco | Conguagli e tagli “d’oro”

Commenti

    CARI GOVERNATORI GIALLO-VERDI, RICORDATEVI CHE SIAMO STATI SEMPRE IL BANCOMAT DI TANTI BUCHI CREATI NELL’ECONOMIA DEL PAESE DA PARTE DI GOVERNI INCAPACI, IN PARTICOLARE DEL VOSTRO! AVERE UNA PENSIONE DI 1700EUR E’ UNA FORTUNA MA NON UN PRIVILEGIO, E CON QUESTI OLTRE A CERCARE DI ESSERE DOVEROSI VERSO LO STATO PAGANDO OGNI TASSA………….CI SERVONO AD AIUTARE I NOSTRI FIGLI E NIPOTI SENZA LAVORO. SIETE ARROGANTI, VENDITORI DI FUMO E TRUFFATORI ANCHE DELLA POVERA GENTE CHE NON RIESCE PIU’ A FAR PARTE DEL CETO MEDIO. NESSUNO CREDEVA CHE AVRESTE TOCCATO LE PENSIONI E NESSUNO CREDE CHE PRESTISSIMO AUMENTERA’ L’IVA. ILLUSIONISTI E PATACCARI DELL’ECONOMIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI