E' giusto bloccare un'opera inutile e voluta gran forza da forze che a noi non ci interessano. Geologicamente è impossibile da effettuare. La natura Vince.

E' giusto bloccare un'opera inutile e voluta gran forza da forze che a noi non ci interessano. Geologicamente è impossibile da effettuare. La natura Vince.
Troppo tardi per incassare così presto i complimenti del ministero. S'è fatto più buio della mezzanotte per la sanità in Sicilia e non si può strombazzare complimenti preventivi all'apparire di un decreto.
Ci vuole una cabina di regìa? Bene, chiamate Quentin Tarantino, unico in grado di mettere un fila tutti i contendenti!
E' TRISTE TUTTO QUESTO. PACE ALL'ANIMA LORO. IL DOLORE DELLA NOTIZIA E' INDESCRIVIBILE, QUESTA MADRE HA PENSATO DI RISOLVERE CON IL GESTO ESTREMO LA SOLITUDINE CHE AVREBBE AVUTO LA FIGLIA DOPO LA SUA MORTE. NON SO SE GIUSTIFICARLA O MA SICURAMENTE PENSO L'ANIMO DI QUESTA DONNA DI ESSERE ARRIVATA AL PUNTO DI PRIVARE LA VITA DI SUA FIGLIA CHE AMAVA INTENSAMENTE PER POI UCCIDERSI. CERTO LA SOLITUDINE E' UNA BRUTTA SITUAZIONE, DISTRUGGE LA RAGIONE E IL NOSTRO ESSERE E PORTA A FARE GESTI INCONSULTI E CHE SICURAMENTE QUESTA DONNA NON AVREBBE FATTO IN UN AMBIENTE FAMILIARE UNITO E COESO E LONTANO DALLA SOLITUDINE.
Non è solo lui è un sistema..
Le assicurazioni intanto farebbero bene a guardare al proprio interno e si accorgerebbero di tante cose, a prescindere dai casi più eclatanti e drammatici come quelli venuti fuori di recente, al cui proposito debbo dire che quanti sono rimasti invalidi per questo metodo infame, saranno anche concorrenti in truffa, ma sono sicuramente degli sventurati che vanno trattati in maniera diversa rispetto agli organizzatori dell’evento truffe.quezti devono risarcire lo stato.
Chi commette reati di tale efferatezza, dovrebbe essere condannato/a “fine pena mai”. Pedalare in una stanza chiusa per 18 ore al giorno a produrre energia elettrica per gli asili nido e le scuole elementari, oppure per il riscaldamento nelle caserme-alloggio dei militari. Cosi risarcirebbero in minima parte il maltolto.
Grazie a Lo Verso. Tuttavia manca il costo relativo al danno d’immagine, fino a quando fuori continueranno a vederci con l’anello al naso questa città dalle potenzialità turistiche enormi resterà al palo.
Basterebbe sequestrargli tutto, dagli immobili alle imbarcazioni, dai conti italiani ed esteri ai depositi titoli, dalle Audi e Bmw alle Mercedes e Porsche. Il carcere non serve a nulla.
Se anche per le vittime è comprovata la truffa allora non si dovrebbe dare nessuna pensione e nessun accompagnamento… Ma tanto non sarà così…
E gli “spaccaossa” fra poco saranno liberi (intendo pochi anni, tra buona condotta e sconti di pena…). In Italia manca la certezza della pena. Bisogna essere meno buonisti e più cattivi con queste persone.
Gentile Riccardo, volevo solo informarla che nei reparti di ortopedia da subito si è capito che eravamo di fronte a truffe alle assicurazioni e la informo inoltre che sono state fatte segnalazioni a chi di competenza!
Sarebbe opportuno che l’INPS e l’assessorato regionale alla sanità si costituissero parte civile nel processo, con una richiesta di risarcimento pari a quella quantificata dai finanzieri.