"Perché non si può andare al bar?| "Non c'è equità e noi affondiamo" - Live Sicilia

“Perché non si può andare al bar?| “Non c’è equità e noi affondiamo”

Commenti

    Esistono dei dispositivi di purificazione dell’aria che utilizzano i raggi UV-c utilizzabili in presenza di persone, applicabili al tetto e alle pareti che potrebbero consentire l’accesso intervallato assicurando la carica virale bassa.
    Si deve verificare l’efficacia di questi apparati con uno monitoraggio attento della carica virale da coronarovirus nell’ambiente durante il funzionamento di questi dispositivi.

    le cautele del caso sono proprio quelle di non creare assembramenti,,,,,,,,,di cosa volete parlare

    Non nascondiamoci.
    Lo sappiamo tutti che dopo 2 minuti dalla riapertura del “nostro” bar di riferimento, saremmo tutti “ncucchiati” al bancone o a parlare di calcio vicini vicini.

    Perché il bar deve stare chiuso ed invece i panifici possono vendere dolci, cassate, biscotti ecc. Al bar potrebbero imporre la chiusura del caffè ma dare la possibilità di vendere la loro pasticceria. Certo con i soliti ingressi scaglionati.

    23 Aprile e ancora dobbiamo spiegare a bar e circoli il perchè nn possono aprire! Andiamo bene

    Il coronavirus comporta responsabilità comportamentali.. E dovrebbe essere paritaria e per tutti… In questo paese si vive ormai in un clima da ‘guerra civile’ dove l’economia reale è nemica della salute. Dove il nord torna ad una quasi normalità lavorativa e il sud attende direttive.. Bisogna rendersi conto che le disparità sociali sono evidenti.. C’è gente che continua ogni 27 a percepire uno stipendio e gente che da mesi ha 0. I dipendenti del settore commercio non hanno percepito 1 euro di cassa integrazione, dovranno fare la spesa anche loro? Il covid purtroppo non ci abbandonera’ velocemente ed e’ propio per questo che in un ottica del rispetto delle regole ognuno ha diritto di ritrovare la dignità del propio lavoro.

    alcuni, non potranno affrontare queste spese….già sono rovinati…

    L’idea proposta ed in particolare che il Comune metta a disposizione gratuitamente più spazi esterni in favore dei bar e delle torrefazioni è una bella idea.
    Da un lato si potrà più facile rispettare le distanze di sicurezza e dall’altro si aiuta le attività commerciali a subire minori danni.

    devono essere applicati con aiuti economici erogati con fondi europei nell’interesse di TUTTA L’EUROPA perché ogni Nazione deve concorrere con misure efficaci per l’abbattimento della carica virale dell’AMBIENTE EUROPEO

    Parla per te. Io in caso di calca non entravo neanche prima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI