Perquisizioni e tensioni in carcere| 'Detenuti coi telefonini in cella' - Live Sicilia

Perquisizioni e tensioni in carcere| ‘Detenuti coi telefonini in cella’

Commenti

    E’ uno schifo. Mandateli ai Caraibi a spese personali di Conte e del PD.

    E chi li ha fatti entrare i telefonini in carcere? Questo dovrebbe semmai chiedersi il Sindacato autonomo polizia penitenziaria. Una volta quando un detenuto accedeva in una struttura penitenziaria veniva perfino sottoposto ad un esame del lato B, lo stesso che praticano gli urologi per la prostata, per accertare se non vi fossero nascoste lamette o altro.

    E’ il momento di proseguire questi accertamenti in tutti gli altri istituti di pena perchè non penso che i tlefonini vengono usati soltanto nel carcere di San Cataldo?

    e se controllate tutte le carceri di palermo,anche i pc portatili trovate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI