Perseguita l'ex fidanzata| e nasconde droga in casa: arrestato - Live Sicilia

Perseguita l’ex fidanzata| e nasconde droga in casa: arrestato

La ragazza ha lanciato l'allarme al 113. In casa del giovane trovato un panetto di hashish.

PALERMO – Avrebbe perseguitato la sua ex fidanzata con appostamenti sotto casa e telefonate continue. Ieri sera la ragazza ha chiesto l’aiuto alla polizia e il giovane è finito nei guai sia per le accuse di stalking che per il possesso di droga.

E’ successo dalle parti della Fiera del Mediterraneo, dove la vittima aveva segnalato la presenza dell’ex. Gli agenti, al loro arrivo, non hanno trovato il ragazzo, hanno quindi deciso di monitorare i luoghi che frequenta di solito, individuandolo a casa.

Di fronte ai poliziotti il 27enne si è mostrato molto nervoso, al punto da insospettirli e rendere necessaria una perquisizione. I dubbi sono diventati certezza quando è stato trovato un panetto di hashish del peso di novanta grammi, nascosto sopra l’armadio della camera da letto. Per lui sono così scattate le manette per detenzione di sostanza stupefacente e la denuncia per atti persecutori.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI