Piano Battaglia, botta e risposta| Orlando-gestori dell'impianto - Live Sicilia

Piano Battaglia, botta e risposta| Orlando-gestori dell’impianto

Commenti

    Come spesso accade in questa “maledetta” terra, si assiste ad un ping pong amaro; ad un rimpallo che ci riporta con i piedi per terra se mai qualcuno si fosse illuso di trovarsi in Trentino o in Friuli.
    Intanto tra poco si entra nel vivo della stagione….
    Peccato.

    Il Professore da come sempre un colpo alla botte ed un colpo al…… Ma si può. Andare avanti così x arrivare dove? Semplicemente vergognoso da anni ed anni in territorio così bello ed accogliente è stato ridotto alla desolazione ed alla sudditanza del sindaco di Palermo che è anche sindaco della città metropolitana. Mi è vi chiedo se non ha tempo di occuparsi x l’ordinario di Palermo avrebbe fin qui avuto ampia possibilità di delegare ad altri sindaci del territorio le funzioni. Come viene fatto a Messina, Catania, Roma e Milano. Ma x ché Orlando non delega ad occuparsi quelli che una volta si chiamano assessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI