Piano di Ripresa e Resilienza: la riscossa delle regioni del Sud - Live Sicilia

Piano di Ripresa e Resilienza: la riscossa delle regioni del Sud

Commenti

    L’unica speranza é che Draghi ci mandi qualcuno, altrimenti questi politicanti vanno tutti in galera e noi siciliani sul lastrico.
    Perché questa piaga!

    Mi preme ricordare ai meridionali e al duo Armao Bonavitcola che in data 13.11.2020 è stato pubblicato il bando di gara europea per la costruzione del primo lotto della linea ferroviaria A/V Napoli-Bari (Rfi, società del Gruppo Fs italiane). Non vi pare che la chimera sia diventata realtà? E che Cristo non si sia fermato a Eboli ma è già in mezzo a noi? Nei prossimi giorni e nei prossimi mesi saranno avviati gli altri tronchi del progetto che si aggiungono a quelli già operativi. Eppure l’ex ministro siciliano, Giuseppe Provenzano, è stato licenziato dal governo in carica per meri motivi di rappresentanza territoriale. A dispetto della sua esperienza e del suo “Piano Sud 2030” che ha anticipato il Recovery Plan riducendo i divari territoriali e di cittadinanza, aprendo una nuova investimenti e agevolazioni alle produzioni che resistono e operano anche in questa parte d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI