Picchiata sul tram da un uomo| Voleva solo difendere un cane - Live Sicilia

Picchiata sul tram da un uomo| Voleva solo difendere un cane

Commenti

    Nessuno è intervenuto per difendere una donna picchiata da un energumeno, anzi dico pure che se i presenti alla scena fossero stati costretti a scegliere chi aiutare fra i due si sarebbero sicuramente schierati dalla parte dell’aggressore anzicchè della vittima, tanto per non smentire il loro Dna palermitano…..

    Città persa, irrecuperabile

    ma chi era sul tram si deve solo vergognare, questa città non ha speranze per colpa di questa gente

    Complimenti a tutti gli altri “signori” passeggeri, che non hanno mosso un dito…

    Sono “schifiato” come lei………ma è proprio sicuro che se lei fosse stato presente sarebbe intervenuto…ma..ma..ma

    Irrecuperabili i presunti cittadini…

    Palermo, città della cultura.

    Città della munnizza, Mi chiedo. prima la capitale della munnizza era Napoli adesso Palermo? Oppure Palermo è vice capitale?

    A BORDO DEL TRAM TELECAMERE? VICINO STAZIONE TELECAMERE???

    Tutti eroi qui, da dietro una tastiera… probabilmente i primi a girarsi dall’altra parte se fossero stati su quel tram. Senza volere difendere il comportamento di chi non è intervenuto.

    il vero dramma non è la delinquenza dell’uomo, la violenza dello stesso, ma l’assoluta indifferenza di tutti coloro che erano sul tram. questa è la vera tragedia, questa è Palermo: non vedo, non sento, non parlo….Il mio, seppur piccolo plauso alla coraggiosa signora ed alla ragazza di colore l’unica ad intervenire.

    Tu eri lì e ovviamente puoi testimoniare che si è tratta d’indifferenza, vero?
    Anziché fare il solito leone da tastiera, hai provato a pensare che forse la gente ha avuto paura? O che il tutto sia avvenuto nel giro di pochi secondi, passando da una semplice discussione all’aggressione e poi alla fuga prima che qualcuno potesse intervenire?
    No, ovviamente no. Molto più facile gridare allo scandalo senza avere la minima idea di come si siano svolti i fatti. Come sempre su internet. La verità è irrilevante, non si cerca neache di capire cosa possa essere accaduto, perché la rete ha già dato il suo insindacabile giudizio.

    Quelli che hanno messo pollice verso sono quelli che sporcano la città, posteggiano in doppia fila, passano con il rosso, pagano (contenti) il posteggiatore abusivo, e che si girano dall’altra parte, ecc. ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI