Piera Aiello indagata per falso | La Procura chiede l'archiviazione - Live Sicilia

Piera Aiello indagata per falso | La Procura chiede l’archiviazione

Commenti

    Dice Di Maio, il sommo vate (r), “le sue dimissioni sono una vittoria per gli italiani onesti”.

    E mo’ chi glielo dice?

    il documento principe è il certificato di iscrizione nelle liste elettorali con attestata facoltà di esercizio di elettorato passivo, che non può essere autocertificato. se manca quello non era possibile candidarla. Se poi in corte di appello si sono accettati un’autocertificazione, l’abuso lo ha commesso la commissione elettorale.

    Loro non sono quelli delle firme false? Un nome vale l’altro che vuoi che sia

    É un vera assurdità ciò che è successo alla Aiello. La verità è che l unica arma contro i 5 stelle sono le denunce e i processi temerari. Del resto in un movimento giustizialista e per nulla strutturato si è solo dei bersagli mobili.

    anche nei cinque stalle ci sono i furbetti eccome

    Le norme sono previsti per i casi generali, per una vicenda così particolare come quella della Aiello, di cui forse si scononosce la storia, non si può prevedere una norma specifica, bisogna applicare il buon senso.
    A meno di non ragionare come quegli scienziati che tempo fa ricacciarono indietro un’auto ( o un’ambulanza, non ricordo) che aveva percorso un controsenso e scavalcato le auto per l’urgenza del ferito a bordo, e non poteva farlo perchè aveva infranto la regola !

    A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro… che ti epura. ..

    Ormai purché se ne parla basta che uno del m5s dimentica a pagare una bolletta del telefono viene iscritto nella lista degli indagati e poi in prima pagina di tutte le testate giornalistiche

    Certo, è stata “furba”, come tutti coloro che rischiano la vita ogni giorno per combattere la mafia; “furba” come coloro che la vita l’hanno persa per mano dei mafiosi; la sua grande “furberia” è stata di farsi riconoscere dai mafiosi; certo, per questa azione deve vergognarsi; mentre, deve andare orgogliosa colei che l’ha denunciata.

    i giudici per fortuna non sono computer, come il pm ha chiesto l’archiviazione, idem sarà per il giudizio

    Ma avete letto e capito? Se si parlate a sproposito. La Procura ha compiuto un atto dovuto iscrivendola nel registro degli indagati perchè c’era un esposto ma ha già chiesto l’archiviazione . I delinquenti cercateli nel Pd ed in FI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI