Pista ciclabile in via Leopardi a Palermo: "Auto in mezzo alla strada"

Pista ciclabile in via Leopardi| “Auto in mezzo alla strada”

Commenti

    follia allo stato puro……… grazie assessore catania……

    Lo strumento c’è: votate la sfiducia e si chiuda il capitolo…

    signor giovanni, la follia è che in una grande città come Palermo fino a poco tempo fa non c’erano piste ciclabili. la follia è che i ciclisti devono camminare insieme alle auto rischiando di farsi investire. La follia è che per tanti anni si sono privilegiati le automobili rispetto a ciclisti, pedoni e mezzi pubblici.

    Follia è mantenere il parcheggio a lato della pista ciclabile. Basterebbe eliminarlo e allo stesso tempo disporre, sul lato opposto, il parcheggio a pettine per aumentare i posti auto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI