Più grande, più moderno e sicuro |L'aeroporto di Palermo cambia look - Live Sicilia

Più grande, più moderno e sicuro |L’aeroporto di Palermo cambia look

Commenti

    Ma, dico, se l’aeroporto e’ compreso nel comune di Cinisi, che c’entra il sindaco di Palermo che non manca occasione per stare sempre in prima fila?

    CITTA’ METROPOLITANA DI PALERMO 41,3337%
    COMUNE DI PALERMO 31,5487%
    COMUNE DI CINISI 2,9219%
    Hai capito perchè , campione ?

    Ma lui ha il “dono” dell’ubiquità!

    Perché è l’azionista di maggioranza! In ogni caso l’aeroporto non lo hanno fatto lì perché serviva alla citta di Cinisi, che dici?

    sarà perchè il socio di maggioranza di Gesap è il comune di Palermo?

    Il comune di Palermo e’ il socio di maggioranza dell ‘aereoporto e quindi la presenza del sindaco e’ corretta. Prima di fare commenti inutili documentatevi

    Giusto sicuramente Palermo necessita di un aeroporto sicuro e moderno. Poi se il passeggero ho turista che sia si gode il panorama dei cumuli di monnezza per venire in citta e’ irrilevante,anzi e uno spettacolo da godersi. Pertanto il sig. Sindaco si metta in prima fila risolvendo questa annosa vergogna. La persona pulita si vede dalle scarpe.

    Ottimo futuro per il Falcone Borsellino ottimamente gestito da gesap, ma qualche soldino non si poteva pure spendere per creare una strada alternativa per arrivare in aereoporto? Basta anche un piccolo tamponamento in autostrada che si formano file chilometriche che spesso fanno perdere l’aereo.

    Caro sig. @ Brasile, meglio studiare prima di sentenziare…Pur di dare addosso al sindaco, cosa non si fa…

    Passeggero ho turista????Ma prima di criticare studia la grammatica!!!

    pare, da fonti ISTAT, che Palermo abbia avuto il più forte aumento di turisti dell’anno, sia italiani che stranieri! Ne hai saputo qualcosa caro Francesco??
    Evidntemente i turisti sono più obbiettivi di molti di voi che pur di criticare Orlando fanno finta di non vedere e capire! Vi ricordate cosa era Palermo ai tempi di Cammarata?? Orlando ha ripreso le partecipate che non esistevano se non per accumulare debiti.
    tanto deve essere ancora fatto, sopratutto far capire che la pulizia della città, a questo punto, dipende dall’educazione dei cittadini.

    Molto bene gli investimenti su Punta Raisi con i proventi dello stesso aeroporto.

    Per il bene della Sicilia ora aspettiamo buone notizie anche dal fronte dell’aeroporto di Trapani affinché sia posto in condizioni di potere ritrovare quel milione e mezzo di passeggeri che oggi non arrivano più in quell’aeroporto e che, naturalmente e legittimamente, appartengono al suo bacino di utenza.

    il futuro degli aeroporti passa sempre dalla quantità di rotte presentate (senza scalo) alla qualità del servizio a terra e infine dai collegamenti da e per la città

    Ottimo. Possiamo pensare a ridurre il costo dei parcheggi ? Se parti per una settimana il parcheggio ti può costare più del volo low cost!!!! Non è assurdo?

    Organizzati meglio e prendi una navetta od un trenino per quella volta l’anno che parti per una settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI