Più iscritti e 520 assunzioni|Micari racconta la sua Università - Live Sicilia

Più iscritti e 520 assunzioni|Micari racconta la sua Università

Commenti

    Infatti in tutte le classifiche internazionali, quando viene considerata, è milionesima dopo quelle africane.
    Facile ironia a parte, la sensazione è che l’aumento degli iscritti sia ragionevolmente addebitabile alla strategica chiusura dei poli decentrati, al fatto che non cercando lavoro la gente si iscrive all’università per passare il tempo/autogiustificarsi, ed all’abbassamento del reddito medio che non consente alle famiglie di mandare i figli a studiare al nord o all’estero.
    …comunque complimenti…ahahahah

    Mi chiedo: 520 assunzioni con soldi del ministero o con i soldi delle famiglie oneste degli studenti! Mi chiedo: ma i viaggi all’ESTERO, I CONVEGNI, gli HOTELS A 5S E I CONGRESSI SONO PURE A SPESE DEI GENITORI ONESTI degli STUDENTI ?

    E gli appelli di marzo 2020 saltati a piè pari per manifesta incapacità a gestirli in telematicamente???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI