‘Via Rasella è stata una pagina tutt’altro che nobile della Resistenza, quelli uccisi furono una banda musicale di semi-pensionati e non nazisti delle SS, sapendo benissimo il rischio di rappresaglia su cittadini romani, antifascisti e non’. Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa.
Reagisce l’Anpi: “Le parole di La Russa sono semplicemente indegne per l’alta carica che ricopre e rappresentano un ennesimo, gravissimo strappo teso ad assolvere il fascismo e delegittimare la Resistenza”, afferma il presidente nazionale Gianfranco Pagliarulo.
Egregio dottor Puglisi, posso dirlo che non sono d’accordo con le sue affermazioni senza rischiare un linciaggio morale, umano e politico? Perchè oggi, se hai un pensiero diverso dagli stereotipi della cultura pseudo liberista, se ti va bene sei un fascista, se ti va male sei anche omofobo e razzista. Vede, dottor Puglisi, Ignazio La Russa ha semplicemente detto quello che milioni di padri in Italia e nel mondo pensano, ovvero che se si scopre di avere un figlio/figlia omosessuale non ne fai una tragedia, certo, ma ci resti male perchè pensi che “non ha preso da te”. Cosa ha detto di scandaloso? Nulla, ha solo detto la verità, ma oggi anche la verità deve essere travisata, nascosta, falsificata, altrimenti sei un fascista, omofobo e razzista.
Purtroppo , i peggiori sono ai vertici . La vita non avrebbe senso senza loro . Emilio
Eppure è il presidente del Senato!
Molto onestamente, mi fa proprio pena!
ipocrisia a iosa.
ma fatemi il piacere….
Live Sicilia prima era un punto di libero confronto, adesso o scrivi le e commenti quello che piace all’autore dell’articolo o quello che scrivi viene assolutamente cestinato (come ooviamente avverrà con questo commento). Anche qui come altrove, o ti allinei al pensiero unico della sinistra pseudo buonista, o sei razzista, fascista, omofobo, nazista e quant’altro. Non accettano opinioni che non siano le loro. Ovviamente un normalissimo pensiero di La Russa è stato stravolto ad arte.