Ma i controlli dove sono???????????????
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
A Catania non è la prima volta... Peccato. Potremmo morire di solo turismo.
Il Presidente doveva recarsi al pronto soccorso senza auto blu,senza scorta.,vestiti malandati,barba lunga,cappello ed accusare un dolore qualsiasi. Scommetto che lo avremmo rivisto fuori villa Sofia alla scadenza del suo mandato.
Chi lavora bene, nel segno dell' onestà e della cultura è sempre costretto alle dimissioni. Peccato ha fatto un grande ed eccellente lavoro. Questa è la Sicilia.
Ho accompagnato qualche giorno fa una cara amica per la visita guidata del teatro. Ho avuto una stretta ala cuore. Un posto splendido i stato di abbandono, sporco,impolverato. Tutto daba l'idea di decadenza. Lo sfarzo e la bellezza voluta da Basile ricoperta da una crosta di indifferenza ! Altro che orgoglio sbandierato!
Questo rudere (non è ponte) creato circa 20 anni fa come provvisorio, non è da mettere in sicurezza ma da costruire perchè quello che c’è è stato fatto dal genio militare per tempi limitati . La costruzione di questo ponte è necessaria perchè necessita ad una utenza di migliaia di persone che vivono dall’altra parte della città e che vanno negli ospedali civio e policlinico o che lavorano negli esercizi commerciali dell’altra sponda.
Mi complimento per la richiesta del mov. ma la battaglia dovrebbe essere per la costruzione di un ponte civile e non della manutenzione di un residuato bellico.