Ponte Corleone, accordo Comune-Anas per la manutenzione - Live Sicilia

Ponte Corleone, accordo Comune-Anas per la manutenzione

Commenti

    Toh, Che strano, nessun commento negativo.
    Forse i “soliti noti” alimentati dai vari gelarda, caronia, figuccia, stanno muti visyo che si scopre che i lavori dovevano partire cin cammarata.
    Ma servivano i soldi per tappare i buchi dell’amia causati dagli amici di cammarata

    “Nihil sub sole novum”
    Mi ritorna alla mente quando “in illo tempore” la Regione Siciliana – che non era riuscita a spendere 400 miliardi di lire per i suoi progetti (mai fatti o completati) – si vantò di avere utilizzato quasi tutti quei fondi (se non ricordo male 390 miliardi) nel completamento dell’ autostrada Palermo Messina.
    Peccato che questa autostrada doveva essere realizzata con fondi dell’ANAS, con un progetto fatto dallo Stato e non con i fondi della Regione.

    Purtroppo per la realizzazione delle bretelle del ponte Corleone nel capitolo non c’erano più i fondi e quindi siamo stati costretti a richiedere un nuovo finanziamento”. ( In parole povere……..vi siete mangiati i soldi) per questo la Sicilie non andrà mai avanti .

    In parole povere : l’ ANAS progetterà e realizzerà queste opere e il Comune che farà?
    Dopo aver fatto perdere i finanziamenti ora cerca altri soldi
    Per quanto riguarda i due “tappi” l’assessora Prestigiacomo dichiara :
    “I lavori di via Montepellegrino saranno ultimati a fine luglio .Ormai sono in stato di avanzata realizzazione e presto sarà possibile completare la soletta. Per viale Regione Siciliana anche qui i lavori vanno avanti e a settembre apriremo il transito alle vetture”.
    Al di la del fatto che il cantiere di via Regione siciliana è ancora fermo, ma i lavori non dovevano essere conclusi entro il mese di aprile- giugno?
    E’ l’ennesima “promessa” come quella che i lavori del sottopassaggio di via Crispi sarebbero stati completati entro …..febbraio.?

    @ giuseppe non è che io ami Cammarata ma ho la vaga impressione che sei poco preparato sui fatti reali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI