Ponte, si cambia: nel conto i soldi per le infrastrutture di Sicilia e Calabria - Live Sicilia

Ponte, si cambia: nel conto i soldi per le infrastrutture di Sicilia e Calabria

Commenti

    Non ci credo mi pare una barzelletta.

    Sembra il gioco delle tre carte dove i truffati sono i siciliani. Neanche Pirandello o Kafka avrebbero immaginato simili perversioni mentali e giravolte di lega e fdi, per imbrogliare gli elettori del Sud. Ma così è deciso là dove si puote quel che si vuole. Tra autonomia differenziata, interventi sulle pensioni in confronto ai quali Fornero sembra ormai una Santa, finanziamenti che scompaiono e programmazione alla giornata, gabbie salariali in vista, il sud sembra ormai lasciato alla deriva da meloni salvini e tajani. E i politici siciliani non si ribellano ma gli tengono il gioco in modo spudorato e autolesionista.

    …..E SCHIFANI MUTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si può entrare in quelle fosse da ogni lato tanto sono le brecce aperte sulle recinzioni. Fosse usate come latrine e discariche a cielo aperto, oltre che deposito per materiale di accampamenti notturni. E questo al centro di Catania, nel disinteresse assoluto

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI