Ponte sullo Stretto, dalla Calabria polemiche su Salvini - Live Sicilia

Ponte sullo Stretto, dalla Calabria polemiche su Salvini

Commenti

    Davanti a un Sud che muore il Comune di Villa s:Giovanni deve soltanto tacere perchè è soltanto il nulla.

    E dopo tanti decenni pensate che le solite polemiche possano rallentare l’esecuzione di questa opera primaria nonchè prioritaria? Rassegnatevi Il Ponte sullo Stretto stavolta si farà anche perchè è in cima ai pensieri del nostro Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini che, se ancora non lo avete capito, ne segue quotidianamente la sua evoluzione progettuale e poi costruttiva. Matteo ne ha fatto una questione d’onore e ci ha messo la faccia pertanto……

    Il ponte non si farà perchè non è fattibile. Purtroppo si faranno i cantieri e sarà un magna magna di proporzioni bibliche di politici, faccendieri e loro “amici”.

    Non si farà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI