Ponte sullo Stretto, il Pd è 'diviso'. "Siparietto imbarazzante"

Ponte sullo Stretto, il progetto che divide il Partito democratico in Sicilia

Commenti

    Condivido pienamente quanto affermato dall’onorevole Cracolici, che con la solita abilità politica che ha contraddistinto la sua carriera, mette a fuoco il vero nocciolo politico, ovvero l’uso di risorse statali senza depauperare quelle regionali , utili per il resto delle infrastrutture di contorno. E comunque si nota uno spiccato provincialismo ideologico dei contrari a priori all’opera ponte, i quali inviterei a farsi un giro per (anche su Internet) per i ponti nel mondo e vedere quanta fonte di economia pulita essi riescono a produrre, ma come del resto tutte le grandi infrastrutture. Come al solito mentre altrove,specie al nord le realizzano, noi dibattiamo lasciando le risorse a disposizione di altri.

    Il partito democratico è meglio che si annulli.

    Come si fa a parlare di manovra finanziaria seria e realistica quando si finanzia un opera costosissima, a carico dei contribuenti, sicuramente non prioritaria e la cui fattibilità è messa in discussione.

    il pd si sveglia quando e’ in opposizione per fortuna non puo’ fare cavolate ma le puo’ dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI