Ponte sullo Stretto, sì all'opera: in assegnazione lo studio di fattibilità - Live Sicilia

Ponte sullo Stretto, sì all’opera: in assegnazione lo studio di fattibilità

Commenti

    ma si, spendiamo soldi in un’opera inutile per poi viaggiare su autostrade che in Sic

    Si, si, lo studio di fattibilità di una cosa che non si può fare…

    Infatti se si voleva risparmiare la scelta sarebbe stata quella di costruire un tunnel sottomarino a quattro canne (due ferroviarie e due stradali) così come tanti anni fa aveva proposto il prof. Pietro Lunardi, maggiore progettista italiano di gallerie e tunnel nonchè ex ministro di un governo Berlusconi. Ma essendo diventati improvvisamente ricchi anzi ricchissimi con tutti i miliardi che stanno arrivando dall’Europa ora possiamo comportarci come quel poveraccio che vincendo un sei al Superenalotto si trova dall’oggi al domani nella condizione psicologica a lui del tutto sconosciuta di come potere spendere e spandere l’enorme somma cascatagli dal cielo…..

    Solo soldi buttati al vento, in questo caso il potente vento dello Stretto….

    Ricominciamo con le spese. Spendetele in beneficienza non farete mai nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI