Lotta ai posteggiatori abusivi | Scatta il blitz: cinque denunciati - Live Sicilia

Lotta ai posteggiatori abusivi | Scatta il blitz: cinque denunciati

Commenti

    Bene Forze dell’Ordine , continuate così, con controlli costanti

    Ma che DASPO…. ci vuole la galera

    e domani i posteggiatori saranno di nuovo al lavoro come sempre

    Volevo ricordare al Commissario del Commissariato di Mondello di mettersi al lavoro gia’ i posteggiatori ( che tutti conoscono) hanno preso possesso della zona.

    Speriamo che Salvini dopo i migranti si occupi anche in maniera incisiva di questi delinquenti estortori. Altro che daspo, multe e prese per i fondelli simili!

    La legge attuale già consente l’arresto per i recidivi. Perché non viene applicata?

    O li mandano al soggiorno obbligato al nord oppure li mettono in galera.Altre soluzioni sono aria fritta.

    Sono d’accordo della lotta contro questi posteggiatori !!!Ma perché la polizia i vigili fanno finta che gli extracomunitari siano TRASPARENTI !!!Sono ridicoli !!! multano gli italiani e lasciano il posto ai ragazzi colorati !!Andate a qualunque ora in via Xx Settembre e in tutte le strade del centro ,dove c’è ne uno in ogni angolo!!e se per caso passa la polizia ci ridono alle spalle!!!Povera Sicilia!!! X me è inspiegabile !!oppure è un ordine …dell Orlando furioso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI