Posti letto Covid virtuali, cantieri fermi, ritardi e lavori in corso

Posti letto Covid virtuali, cantieri fermi, ritardi e lavori in corso

Commenti

    Con la scusa del Covid al Cervello hanno eliminato servizi essenziali. A qualcuno ha giovato…

    Ecco perchè la Sicilia è stata dichiarasta zona rossa. La sanità è inesistente o quasi , le risorse che giravano sono andate nellemani di faccendier i dellassanità.
    La magistratura sempre molto attenta dovrebbe indagare perchè giustizia vuole che altre categorie economiche non vengano distrutte con fallimenti per chiusura.

    ….non soltanto a faccendieri della sanità! Speriamo che la magistratura di dia una mossa, altrimenti credo che il danno procurato possa essere davvero irreparabile!

    Ma Speranza e Razza ed altre razze…dove li hanno scovati? Dobbiamo subire sperperi e soprusi di ogni genere da politici ed assessori fuori mestiere , ma sulla sanità E’ INACCETTABILE.

    Il tempo, com’è noto, è galantuomo e la verità prima o poi viene a galla. Sono mesi che raccontano balle sulle condizioni della sanità e che spostano servizi generali al covid danneggiando tutti gli altri malati. Con questa considerazione si capisce benissimo l’insistenza di Musumeci per avere la zona rossa anche se formalmente non necessaria: il rosso è profondo, quasi un abisso.

    Ma riattivare gli ospedali lasciati vuoti, tipo in via Ingegneros?
    Ospedale di primaria importanza fino a qualche anno addietro?
    Riattivare le caserme trasformandole in ospedali e vedi quanti posti ci sarebbero.
    Non è mancanza di posti, è mancanza di volontà e interessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI